
Ebbene si, di nuovo in Val d’Aosta alla ricerca del fresco.
Erano anni che non andavamo alle Placche di Oriana.
Devo dire che la via Overfive è proprio azzeccata.
Una bella linea su roccia super e chiodatura perfetta! Discesa e tappa al Le Chemin de La Luge (molto simpatici i gestori) con un ottimo piatto di affettati e formaggio
Che spettacolo: fosse sempre cosi’!!!
La relazione
Via_Overfive_-_Placche_Oriana.pdf (1,3 MiB, 24 hits)
Taggaci su #CAPREALPINE.IT! Solo cosi’ possiamo farci conoscere!






