browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Staller: “Voglio ingrassare in una settimana!”

Posted by on 09/02/2013

(Sabato 09 febbraio 2013)

C’è chi desidera dimagrire in una settimana e chi invece vuole riprender forma nello stesso tempo….Grazie freddo per aver riformato Staller!

Rieccoci di nuovo a Gressoney! Ancora li…per la terza volta in questo inverno….ma stavolta con in testa diverse possibili salite!
Con le temperature della scorsa settimana c’era la possibilità che la CASCATA STALLER si fosse riformata, almeno abbastanza per poterla salire!

Eccola li, già alle 8.30 di mattina che prende sole! Partiamo carichissimi e affrontiamo il primo tiro senza problemi. La nostra titubanza sta nel 5° tiro che la settimana scorsa era insistente! In effetti non lo troviamo bello pieno ma ancora in formazione, bagnato in centro e siamo costretti ad affrontarlo sulla sinista con ghiaccio che risuona vuoto e gli ultimi metri su roccia: delicato passaggio ma ci proviamo e ne usciamo!

Il resto puro divertimento con ghaiccio buono/ottimo!

Avvicinamento 10minuti, discesa in ciabatte da sentiero…..meglio di cosi’ non poteva andare!

Gran bella salita, semplice ma gustosa! Consigliata a chi è agli inizi! Grazie Staller che sei ingrassata!

Foto 1 (Staller 02/02/13)  – Foto2(Staller 09/02/13)

 

Qui trovate le FOTO

Di seguito la relazione dettagliata

  Staller.pdf (525,7 KiB, 1.306 hits)

Comments are closed.