browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

26/06/2021 – Seguendo le orme del Gigante

Posted by on 02/07/2021
Placca finale
La cresta finale

Un’immagine del mitico Savonitto in Val Gerola con il trapano in mano ci fa pensare…. Nuova via o richiodatura? Non ci interessa, si va alla scoperta con le informazione che riusciamo a reperire!

Si tratta di una vecchia via del Gig, che corre su una bella placca nella valle della pietra. Chiodatura in risistemazione! Roccia ottima! Gradi bassi e divertenti! Tutti ingredienti che rendono la nostra giornata super.

Il tempo non ci convince e proseguire nel bosco per raggiungere la Panacea (già salita piu’ volte anni fa) non si ha molta voglia. Vedremo di ritornarci e concatenare le 2 salite! Se si sistemano le soste e qualche chiodino in piu’ nell’ultimo tiro, possiamo dire che la via è adatta a chi vuole farsi un bel giretto tranquillo in questo magnifico angolo sperduto della Val Gerola!

La relazione

  Ultima_goccia_-_Valle_della_Pietra.pdf (2,8 MiB, 572 hits)

Comments are closed.