browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

28/01/2022 – TRE salti non sono TRE tiri

Posted by on 28/01/2022
Giasusa

E’ vero, non l’abbiamo conclusa ma qualche intoppo c’è stato!

Un piccolo imprevisto ci ha costretto a lasciare la macchina a quasi 1 ora dall’attacco (e pensare che anni fa avevo parcheggiato a pochi metri) e poi… la relazione era da rileggere bene: 3 salti non sono 3 tiri… e cosi’ ci siamo trovati alle ore 14 sotto il bellissimo muro e dire “mi dispiace, se lo facciamo scendiamo con il buio”… un vero peccato battere la ritirata ma con il senno di poi abbiamo fatto bene.

Cascata che si affronta negli inverni con poca neve (rischio alto valanghe) e di una buona lunghezza (350m). Discesa a lato da non sottovalutare per la pendenza del pendio!

A breve sistemazione relazione (già presente nel sito)

Comments are closed.